AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Sezione Calabria

 

In Evidenza

Lamezia Terme (CZ), 12 Ottobre 2019

 

La sepsi: inquadramento multispecialistico

Il 12 ottobre si svolge a Lamezia Terme il Corso La sepsi: inquadramento multispecialistico, organizzato da AAROI EMAC Calabria presso il Grand Hotel Lamezia. Responsabile scientifico il Dr Pino Pasqua. E´ previsto il riconoscimento di 6 crediti ECM.

Leggi tutto »

 

Lamezia Terme (CZ), 19 Ottobre 2019

 

Professione Medico Ospedaliero: Diritti e Doveri

Si svolgerà al Grand Hotel di Lamezia Terme il corso "Professione Medico Ospedaliero: Diritti e Doveri". Relatori del percorso formativo sono il Dr Domenico Minniti, Presidente AAROI-EMAC Calabria e membro della Commissione Contratto dell´Associazione e il Dr Arturo Citino, Coordinatore Formazione Sindacale AAROI-EMAC.

Leggi tutto »

 

Lamezia Terme, 22 Giugno 2019

 

Terapia Intensiva Pediatrica: Problematiche Aperte

L´AAROI-EMAC Calabria organizza il corso "Terapia Intensiva Pediatrica: Problematiche Aperte" che si svolgerà a Lamezia Terme il 22 Giugno 2019 presso il Grand Hotel Lamezia Terme, in Piazza Lamezia. 

Leggi tutto »

Pubblicato il 17/05/2019

 

Informativa

 

Iscrizioni AAROI-EMAC 2020

Le informazioni e le novità relative alle Iscrizioni all´AAROI-EMAC per l´anno 2020 attraverso il nuovo portale gestionale. Nell´articolo tutte le indicazioni su come fare la richiesta d´Iscrizione e in quale situazioni bisogno farla. 

ISCRIVITI SUBITO!

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

Comunicato Stampa Regionale

 

07/07/2020

Ai dipendenti del SSR calabrese miserie ed elemosine!

Sedici sulle 19 sigle della sanità, con oltre il 90% dei sindacalizzati della Dirigenza si sono rifiutate di firmare l’accordo con la Regione Calabria, a nome di tutti gli operatori che, tra quei 20000, si sono sentiti offesi dalla “gratifica” proposta.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Regionale

 

27/06/2020

Emolumenti Elisoccorso, Nota Stampa AAROI-EMAC Calabria

Dopo due incontri con i vertici dell’A.S.P. di Catanzaro e dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio”, il Dr Domenico Minniti, fa il punto della situazione sulla mancata erogazione degli emolumenti ai medici anestesisti rianimatori ed al personale sanitario che presta servizio sulle eliambulanze di Calabria Soccorso.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK