AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Sezione Calabria

 

In Evidenza

Lamezia Terme, 22 Giugno 2019

 

Terapia Intensiva Pediatrica: Problematiche Aperte

L´AAROI-EMAC Calabria organizza il corso "Terapia Intensiva Pediatrica: Problematiche Aperte" che si svolgerà a Lamezia Terme il 22 Giugno 2019 presso il Grand Hotel Lamezia Terme, in Piazza Lamezia. 

Leggi tutto »

Pubblicato il 17/05/2019

 

 

Ultim'ora

AAROI-EMAC Calabria

 

03/08/2019

Il viaggio del Dr Domenico Minniti, Presidente AAROI-EMAC Calabria, comincia da nord, dall´Asp di Cosenza attraverso una lettera al Direttore di Quotidiano Sanità.

Leggi tutto »

 

Lettera a Quotidiano Sanità

 

25/04/2019

Carenza medici. Di chi è la responsabilità?

La lettera del Dr Domenico Minniti, Presidente AAROI-EMAC Calabria, al Direttore di Quotidiano Sanità. Un´analisi delle responsabilità che hanno condotto all´attuale carenza di Medici Specialisti.

Leggi tutto »

 

Giovedì 17 Gennaio 2019 - Corso Vittorio Emanuele II - Roma

 

14/01/2019

#DIGNITÀ #ASSUNZIONI #CONTRATTO #SUBITO! Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza!

Arriveranno a Roma da tutta Italia giovedi 17 gennaio medici, veterinari e dirigenti sanitari che si sono dati appuntamento alle 11.00 davanti al Ministero della Pubblica Amministrazione (Corso Vittorio Emanuele II), per dar vita ad una manifestazione di protesta contro Governo e Regioni, indifferenti ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del loro lavoro.

Leggi tutto »

 

Lettera a Quotidiano Sanità

 

04/01/2019

Allarme anestesisti in Calabria

La Lettera del Dr Domenico Minniti - Presidente AAROI-EMAC Calabria - al Direttore di Quotidiano Sanità in riferimento a tre commi dell´articolo 1 della Legge di Bilancio e precisamente 521, 547 e 548.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK