AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Professione Medico Ospedaliero: Diritti e Doveri

Lamezia Terme (CZ), 19 Ottobre 2019

 

 

Si svolgerà il 19 Ottobre al Grand Hotel di Lamezia Terme il corso "Professione Medico Ospedaliero: Diritti e Doveri". Relatori del percorso formativo sono il Dr Domenico Minniti, Presidente AAROI-EMAC Calabria e membro della Commissione Contratto dell´Associazione e il Dr Arturo Citino, Coordinatore Formazione Sindacale AAROI-EMAC.

La prima riforma del Sistema Sanitario Nazionale ed in particolare il processo di aziendalizzazione ad essa conseguente, impongono a tutti noi la conoscenza degli aspetti normativi che regolano tanto la professione quanto il rapporto di lavoro della Dirigenza Medica.
Aspetti spesso sottovalutati e per questo misconosciuti alla maggior parte dei medici ai quali, parallelamente alla attività clinica è loro richiesta, oggi, anche una competenza gestionale, in linea con la loro funzione di dirigenti del S.S.N.
Scopo della giornata pertanto è quello di fornire, ai partecipanti, gli elementi base da cui partire per colmare questo gap culturale.

Crediti assegnati: 5 

IL PROGRAMMA

Per iscrizioni scrivere a: calabria@aaroiemac.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK